riqualificazione2 - Parrocchia San Vito al Giambellino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

riqualificazione2

Parrocchia
 
 
 

Informazioni dettagliate sono pubblicate sull’ ECO DEL GIAMBELLINO a partire dal numero di Ottobre 2013, e aggiornate sui numeri successivi

RIQUALIFICAZIONE EDIFICI PARROCCHIALI

Lotto 1 – Rifacimento campi sportivi (concluso e pagato nel 2013)
Lotto 2 – Riqualificazione sagrato, facciata, portico, area esterna destra
Lotto 3 – Nuovo spazio per la San Vincenz
o

A che punto siamo con i soldi?

Come aggiornamento dell’articolo pubblicato lo scorso mese, comunichiamo che al 30 novembre 2016 il debito verso la Banca Prossima risultava pari a 60.498,85 Euro.

A questo debito dobbiamo aggiungere circa 10.000 Euro di fatture ricevute e non ancora pagate, relative alla normale gestione.
In questi giorni abbiamo inoltrato alla Curia Arcivescovile la richiesta di rinnovo del fido anche in vista di nuove spese da affrontare per la sistemazione dei servizi igienici al primo e secondo piano dell’Oratorio

Per il rifacimento del tetto e la sostituzione delle finestre dell’Oratorio, abbiamo ottenuto un finanziamento da parte del Comune di Milano, il cui importo dovrebbe coprire in larga parte il costo dei relativi lavori.
Rinnoviamo i ringraziamenti a tutti i Parrocchiani che hanno dato e che daranno il loro contributo.

                                                                                      Consiglio Affari Economici


Le risorse mancanti sono ancora consistenti, ma fidiamo nella Provvidenza e nella generosità dei nostri parrocchiani che ringraziamo per quanto già dato e per quanto daranno per la loro “grande casa”.
Questo è forse il momento più delicato: dopo l’entusiasmo dell’inizio, quando i lavori sono finiti e non si vedono avanzamenti in corso, sembra che tutto sia a posto. Invece dobbiamo mantenere una costante cura per la nostra “grande casa”.
Quello che abbiamo fatto finora è soprattutto il risultato di un legame molto vivo tra tutto il popolo di Dio e la comunità, del quale i tanti contributi sono un segno. Non vogliamo che venga meno questo legame, questo affetto, e neppure questi generosi contributi.

Se vuoi contribuire ai lavori con un' offerta, puoi far riferimento a uno dei preti della parrocchia o puoi utilizzare direttamente il conto corrente parrocchiale:

BANCA PROSSIMA – PIAZZA PAOLO FERRARI, 10 – 20121 MILANO
IBAN  IT81 S033 5901 6001 0000 0064 994


Per conoscere tutte le possibilità per contribuire ai lavori con la propria offerta, consulta la pagina dedicata.

Torna ai contenuti | Torna al menu