home oratorio2025/26 - Parrocchia San Vito al Giambellino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Oratorio

ORATORIO 2025-26
SAN VITO AL GIAMBELLINO

(responsabile don Benard)

NEWS


- APERTURA SEGRETERIA
Per ogni esigenza, la segreteria dell'oratorio è aperta il Martedì - Mercoledì e Giovedì dalle 16,30 alle 18,30

- GRUPPO SPORTIVO DELL'ORATORIO
Dal 2019 il calcio è parte integrante dell’oratorio, ha cambiato denominazione in "OSV Milano 2019" e ha un presidente ed un direttore sportivo.
Al momento vi sono cinque squadre attive, ma prossimamente dovrebbe partire la “scuola calcio” per bambini nati nel 2014.
Per informazioni rivolgersi in oratorio o al campo sportivo, oppure al direttore sportivo Walter S. cell. 3936816336 (Scarica il volantino con le informazioni)

- FAI  FESTA CON NOI
Vuoi festeggiare con i tuoi amici e parenti usando le aule o il salone dell'oratorio? Chiedi informazioni in segreteria-oratorio

- ORATORIO SU FACEBOOK
Andate su Facebook e cercate Oratorio S.Vito”: ecco la pagina del nostro oratorio!

- CERCHIAMO VOLONTARI
Perchè  l'oratorio possa procedere bene, abbiamo bisogno di volontari....



Lo slogan di quest'anno è:


FATTI AVANTI!


FATTI AVANTI è la proposta dell’anno oratoriano 2025-2026: frutto del cambiamento che stiamo vivendo in questo anno del Giubileo, è un invito a lasciarsi spingere dallo Spirito per rispondere con libertà e coraggio alla chiamata del Vangelo. Dopo aver incontrato il Signore Gesù e aver imparato da Lui che i segni di speranza si realizzano insieme, per mezzo della carità e del servizio, ci mettiamo in cammino per costruire esperienze concrete di bene. L’amore ricevuto ci spinge a un amore donato. In un tempo che chiede cambiamento, gli oratori si fanno avanti per generare esperienze di fede, carità e fraternità. Le comunità educanti dei ragazzi di ogni età sono chiamate a rinnovarsi per proporre uno stile di vita che nasce da Gesù e si traduce in un amore quotidiano, da praticare nei propri ambienti di vita.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu